domenica 12 luglio 2015

Epatite da cocaina, Impetigine, Farmaci in viaggio , SESSUALITÀ' SENZA AFFETTIVITA'

Cari genitori
Oggi Vi segnalo quattro articoli di "interesse" su "Il Secolo XIX".  Segnalazione da parte del Centro alcolico Regionale (Prof. Gianni Testino) di due casi di epatite da Cocaina in giovani. Giusto ieri avevo mandato un post sulla droga basata su due "casi" che avevo visto recentemente. Ora questa segnalazione: http://ferrandoalberto.blogspot.it/2015/07/mio-figlio-o-mia-figlia-o-un-mio-amicoa.html.
Altro è il commento di Bianchi di Castelbianco al fatto avvenuto a La Spezia di un episodio di "sesso sulla spiaggia" di minorenni e messo su Whatsup....Torneremo sul tema   che si può sintetizzare in scissione della sessualità con la affettività (quasi una attività ludico motorio...speriamo che non richiedano per legge un certificato medico...sorridiamo per non deprimerci troppo). "Problemi" da valutare tra genitori, insegnanti, pediatri e altri e da discutere con i giovani sono: ALCOL, DROGHE, AGGRESSIVITÀ' E SESSUALITÀ'.
Altri due articoli (risposte a genitori) che trovate più sviluppati cercando su questo blog su una piccola "piaga" estiva (soprattutto al mare) e brevi consigli su quali farmaci portare al mare.



Nessun commento:

Posta un commento