venerdì 13 gennaio 2017

VACCINI GRATIS: Comunicato ANSA e diffusione a tutti i TG

13 gennaio ore 20: VACCINI GRATIS: Comunicato ANSA e diffusione a tutti i TG:
Bene ora ricevo tante richieste di spiegazioni: quali vaccini? da quando? ecc. ecc. NOTIZIA POSITIVA MA VISTO CHE LE ISTITUZIONI TACCIONO PROVO A SPIEGARE, PERCHE' già interpellato. ALLORA Vado sul sito del Ministero ma non trovo nulla. Cerco altri siti istituzionali ma nulla appare. Però mi dicono che la notizia è stata data ai vari TG...Quindi da domani???
Al TG sento dire che faranno una campagna di informazione sui vaccini alle famiglie (giusto) e ai medici e ai pediatri :-( :-(  PEDIATRI CHE DA 20 ANNI CHIEDONO AL GOVERNO DECISIONI...sigh! ma andiamo avanti. 
Da domani?  NO bisogna aspettare Leggete qui: 
"Manca ancora un ultimo passaggio obbligato, il parere della Corte dei Conti, sperando che sia positivo" quindi tra un mese i nuovi Lea potranno essere pubblicati in Gazzetta Ufficiale. A questo punto potrebbe essere esecutivo come potrebbe volerci ancora un pò di tempo...ma queste cose non potrebbero dirle subito o dare la notizia quando avviene il fatto?
Sicuramente la notizia appare positiva ma aspetterei a vedere l'attuazione
Twitt di Lorenzin: https://twitter.com/BeaLorenzin/status/819634421481558016

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/01/13/-lorenzin-vaccini-gratis-e-senza-pagamento-ticket-_ef0571e1-cfaf-4ae4-b97c-b5312b028518.html


Nessun commento:

Posta un commento