lunedì 11 dicembre 2017

PAPA' SALVA BAMBINO DA SOFFOCAMENTO: CORSI

Ovetto che stava soffocando il bambino prontamente
salvato dall'intervento del papà
PAPA' SALVA BAMBINO, DI 5 ANNI E MEZZO, DA SOFFOCAMENTO DA CIOCCOLATINO. CORSI E INCONTRI
Doc buonasera sono la mamma di Lorenzo.......
Volevo ringraziarla infinitamente x averci insegnato la manavra antisoffocamento!!! Ieri sera Lory ha ingoiato un ovetto di cioccolato intero (vedi foto), del calendario dell'avvento, x fortuna mio marito (io ero al lavoro) ha realizzato subito ed è intervenuto prontamente e grazie a lei possiamo raccontala con un grande spavento ma anke con un grande sorriso!!!!!
Le sarò x sempre grata!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Bravo papà e bravi voi: io ho fatto il corso ma voi lo avete seguito. Quanti non sanno fare questa semplice manovra???
Quando e dove fare il Corso???
- Dal vostro pediatra
- Presso varie Croci
- Organizzano voi nella vostra scuola, asilo comunità.
Personalmente faccio un Corso
- 12 Dicembre presso Associazione Cara
- 14 Dicembre presso Villa Maris a Quinto
Per prenotazioni vedete locandina allegata.
Anticipo che la presentazione del libro "Come Nutrire mio figlio" rinviata oggi per allerta arancione si svolgerà martedì 17 alle ore 17 presso la Biblioteca De Amici del Porto Antico: porterò il manichino comunque per chi volesse una lezione ella manovra antisoffocamento























Iscrizione online qui: https://goo.gl/forms/v10Zk905kXJE2S5X2

Nessun commento:

Posta un commento